FAQ - Domande Frequenti

FAQ

DOMANDE FREQUENTI

> Come funziona la spedizione in un giorno?
  • Zendia riesce a garantire la spedizione in un giorno(salvo imprevisti) per i prodotti dove è indicato nella pagina prodotto “consegna domani”. Per gli ordini effettuati il venerdi’ non sarà possibile ricevere il prodotto il sabato salvo in rari casi.
  • Per avere il prodotto il giorno dopo l’ordine deve essere effettuato e pagato entro le 12.00 del giorno stesso.
> Manca un prodotto nel pacco
  • Può essere che alcuni ordini vengano suddivisi in più pacchi con partenza da magazzini diversi. Sarai informato con entrambi i tracking number in questione.
> Spedite anche all’estero?
  • Per il momento Zendia spedisce solo in Italia.
> Quanto costa la spedizione?
  • Il prezzo della spedizione in base al peso dell’ordine, prima di confermare l’ordine potrai prendere visione della tabella con scaglioni pesi/prezzi.
> Quali sono i tempi di consegna?
  • Una volta confermato l'ordine, il pacco verrà spedito dopo 24/48h lavorative dal pagamento. La sera stessa dell'evasione riceverai una mail con tutte le informazioni per seguire la spedizione.
> Effettuate le consegne il sabato e la domenica?
  • I corrieri solitamente non consegnano (né ritirano) il sabato e nei giorni festivi, salvo rari casi. La consegna avviene sempre in 24/48h lavorative, dal lunedì al venerdì.
> E’ possibile modificare l’indirizzo una volta che viene spedito l’ordine?
  • Non è possibile una volta spedito l’ordine cambiare l’indirizzo di spedizione.
> Come posso vedere lo stato di avanzamento dell’ordine?
  • Con l’evasione del tuo ordine riceverai una email contenente tutte le informazioni sulla spedizione compreso il tracking number. Potrai poi verificare l’avanzamento dal sito del Corriere, nella sezione ricerca tramite tracking number.
> Non ho ricevuto il mio ordine. Posso fare un reclamo?
  • Ti consigliamo di controllare lo stato dell'ordine tramite il tracking number che hai ricevuto tramite email direttamente dal corriere. Se hai ancora problemi con la tracciabilità del pacco contattaci tramite il form.
> Come devo fare il pacco non arriva integro?
  • Se il tuo ordine arriva danneggiato firma con riserva, successivamente contattaci subito tramite l’area contattaci. Se puoi allega delle foto dello stato del pacco. Ti risponderemo al più presto indicandoti la procedura da seguire per la sostituzione della merce.
> Se il corriere passa per la consegna e non ci sono?
  • Se viene effettuata la consegna del tuo ordine ma non eri presente, verrà effettuato un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo.

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