SODDISFATTI O RIMBORSATI

1 SCEGLI L’ORDINE DA RENDERE Entra nel tuo account e seleziona l’ordine che vuoi rendere
2 COMPILA IL FORM RMA Compila il modulo Rma richiesta di reso. Ricordati di inserirlo dentro al pacco.
3 PREPARA IL PACCO Prepara il prodotto dentro il pacco di consegna.
4 STAMPA L’ETICHETTA Stampa l’etichetta finale e attaccala ben visibile sul pacco
5 SPEDISCI In base alla modalità di reso ti sarà comunicata la modalità di spedizione o ritiro.
6 RIMBORSATO Sarai rimborsato nel minor tempo previsto appena riceviamo il prodotto reso.

MODALITA' DI RIMBORSO

BUONO REGALO

Buono del valore del reso senza limiti di tempo

CARTA DI CREDITO O PAYPAL

Riceverai il rimborso direttamente sul tuo conto

BONIFICO BANCARIO

Bonifico bancario del valore del reso. Sarà richiesto l’IBAN

ANNULLAMENTO O MODIFICA FINANZIARIA

Ci penseremo noi con la finanziaria a modificare le tue rate e ti sarà tutto comunicato

> Posso restituire un prodotto se cambio idea?
  • Certo, puoi restituire qualsiasi prodotto entro 30 giorni e ti sarà completamente rimborsato.
> Quali sono le condizioni di rimborso di un reso?
  • Un reso è soggetto a decurtazione nei seguenti casi:
    • sia dichiarato aperto;
    • sia dichiarato nel modulo on-line non aperto mentre in realtà lo è;
    • nei casi in cui giunga al nostro magazzino oltre i 30 giorni lavorativi dal momento del rilascio dell'autorizzazione al rientro.
  • Se il prodotto è chiuso e la scatola originale è integra il rimborso sarà completo.
> Possono attività e P.Iva rendere un prodotto poiché hanno cambiato idea?
  • Purtroppo no. Solo i privati posso avvalersi della possibilità di reso per ripensamento.
> Le spese di spedizione di un reso sono a carico di chi e quanto costano?
  • Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente qualora ci fosse un ripensamento. Le spese di spedizione del prodotto verso i nostri magazzini ammontano a partire da 8€, un prezzo agevolato che abbiamo concordato con il nostro corriere e che ti garantisce:
    • Trasporto assicurato del tuo prodotto fino ai nostri magazzini
    • Servizio SMS Alert, per ricevere indicazioni su giorno e fascia oraria per il ritiro
    • Possibilità di tracciare lo stato di avanzamento del reso dalla tua area riservata
> Si possono rendere assieme due prodotti di ordini o arrivati con pacchi differenti?
  • Non è possibile effettuare un unico reso per prodotti arrivati con due ordini diversi o con due pacchi differenti. Sarà necessario fare due resi separati.
> Il prodotto acquistato si è rotto in garanzia
  • Nessun problema, tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia del produttore. Per le P.iva o aziende la garanzia legale è di 1 anno.
> Ho ancora dubbi riguardo i resi
  • Scrivici attraverso il form.

POSSIAMO ESSERTI UTILI?

Scrivici su:

WhatsApp

Scrivici un messaggio al numero 3756707393 oppure utilizza WhatsApp Web

Mail

Scrivi la tua richiesta e verrai contattato velocemente