Spedizioni
Consegne Veloci ed Economiche
- Consegna standard in 24/48 ore lavorative in Italia.
- Spedizioni all’estero disponibili.
- Costi di spedizione competitivi e calcolati in base al peso e alle dimensioni del pacco.
- Doppio tentativo di consegna incluso per gli ordini nazionali.
I Nostri Corrieri
Per garantire un servizio affidabile, Zendia si avvale dei seguenti corrieri:
UPS, SDA, TNT, BARTOLINI, GLS.
FAQ
Manca un prodotto nel pacco. Cosa fare?
- Alcuni ordini possono essere spediti in più pacchi da magazzini diversi.
- Riceverai email separate con i tracking number relativi a ciascun pacco spedito.
Spedite anche all’estero?
- Sì, Zendia effettua spedizioni sia in Italia che all’estero.
Quanto costa la spedizione?
- Il costo della spedizione è calcolato in base al peso e alle dimensioni dell’ordine.
- Prima di confermare l’ordine, potrai consultare una tabella dettagliata con i prezzi suddivisi per fasce di peso.
Quali sono i tempi di consegna?
- Gli ordini vengono spediti entro 24/48 ore lavorative dal pagamento.
- Riceverai una mail con il tracking number la sera stessa dell’evasione dell’ordine.
- I tempi di consegna possono variare per le spedizioni internazionali.
Effettuate consegne il sabato e la domenica?
- I corrieri generalmente non consegnano né ritirano nei giorni di sabato, domenica o festivi, salvo eccezioni.
- Le consegne avvengono in 24/48 ore lavorative per gli ordini in Italia (dal lunedì al venerdì).
È possibile modificare l’indirizzo dopo la spedizione?
- No, una volta che l'ordine è stato spedito, non è possibile modificare l'indirizzo di consegna.
Come posso controllare lo stato di avanzamento del mio ordine?
- Dopo l’evasione dell’ordine, riceverai un'email con il tracking number.
- Potrai verificare lo stato della spedizione sul sito del corriere utilizzando il tracking number fornito.
Non ho ricevuto il mio ordine. Posso fare un reclamo?
-
Verifica lo stato dell’ordine tramite il tracking number ricevuto via email.
-
Se riscontri problemi, contattaci tramite la pagina dedicata
Cosa devo fare se il pacco non arriva integro?
- In caso di pacco danneggiato, firma con riserva al momento della consegna e contattaci immediatamente tramite l’area "Contattaci".
- Allegare foto del pacco danneggiato ci aiuterà a risolvere rapidamente il problema e a fornirti assistenza per la sostituzione della merce.
Cosa succede se non sono presente durante la consegna?
- Se il corriere non trova nessuno al momento della consegna, effettuerà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo.